martedì 13 ottobre 2009

Attrazione letale

- Il tuo silenzio è un macigno che mi schiaccia le budella
- Mi sei mancato. Tantissimo
- Vorrei poterti credere
- Le cose che contano nella vita non sono molte. Io l'ho capito troppo tardi
- Mi piacerebbe essere una di queste
- Tu sei molto di più. L'amico con cui confidarsi, il padre che mi prende per mano nei momenti difficili, l'Amore che pensavo di aver perso per sempre
- Così non vale. Mi stai facendo piangere
- Lasciati accarezzare ti prego. Ho bisogno di sfiorarti, del tuo calore. Della tua luce. Voglio raccontarti tutto di me, dei miei errori, di quello che ho perso, di quello che sono stato. E poi mi piacerebbe ascoltare la tua voce, leggere i tuoi pensieri, innamorarmi dei tuoi sogni
- Stammi vicino. Ti prego, non andartene stanotte
- No, non temere. Non ha senso la vita senza di Te. Stringimi forte.
- Ti voglio bene
- Anch'io
- Buonanotte Brady
- Buonanotte Blog

3 commenti:

  1. caro Blog
    so che sei sensibile e sincero
    ma se lo ami veramente
    non chiamarlo più brady
    chiamalo hare!

    RispondiElimina
  2. Slug mette alla prova il nostro inglese proponendoci una caccia all'errore.
    Poi interviene Anonimo lasciando evidenti indizi della sua identità.
    Il vocabolario è spietato: "hare" = "lepre".
    Primo teorema di Eustachio:
    Brady sta alla mezza come la Lepre sta alla maratona.
    Mah....

    RispondiElimina