lunedì 26 ottobre 2009

Bilancio

[2 + 1 + 1] = 4
Non male quattro allenamenti nell'ultima settimana. Due corsette, una nuotata ed una impegnativa uscita ciclistica.
Magari continuare con questi ritmi, ma l'inverno è lungo e la testa rimane quella di una volta.
Niente programmi, vivo alla giornata e anziché guardare avanti capita come oggi di riavvolgere il nastro per stilare un bilancio.
Un'estate sui pedali, come mai mi era capitato prima.
Niente corse per acciacchi da invecchiamento precoce e qualche nuotata senza un vero perché.
Quante ore in bici con Max Formichina! Bé questa la segno tra le cose buone, così come le scalate da infarto fatte con Stefano.
Poco invece il tempo trascorso con Slug ed il Guerriero. Peccato, perché quelli sono dei professionisti del cazzeggio, quello che ci vuole per il mio umore sempre più capriccioso.
Sento inoltre la necessità di purificare lo spirito ripristinando il sacramento delle confessioni bisettimanali con Fast Furia Vinicio.
Dieci k a buon ritmo un paio di volte a settimana in sua compagnia sono il rimedio natural-omeopatico al male di vivere che talvolta bussa alla mia porta.
Le dita sono inebriate dal ritmico ticchettio della tastiera. Devo frenarle prima che sconfinino nel bilancio della vita.
E' ancora troppo presto.

1 commento:

  1. Or che al chiodo ho la bici appesa,
    la corsa or vien de me intrapresa,
    cinque uscite ho di già effettuato,
    per i Bastioni che sia un po' allenato?
    Venerdì sera ci potrei anche andare,
    che trovi li Brady a sudare?

    RispondiElimina