martedì 19 ottobre 2010

Colori antagonisti

La pagina è un alternarsi di colori antagonisti.
Il nero serve per esprimere il male del  corpo, nel bianco che separa le righe spesso si nasconde il male dell'animo.
Talvolta mi rifletto nelle mie interlinee, le ritrovo prive di asperità e con quel particolare calore che soltanto io riesco ad apprezzare.
Rivedo me stesso nell'oceano bianco dove galleggiano migliaia di caratteri neri.
Oh non è certo questa la follia......perché quello che non appare sono emozioni scolpite nella roccia.

Il malessere che ha imbrattato il mio corpo negli ultimi giorni, mi ha decorosamente debilitato.
Ma basta una scintilla per "imbrigliare ed usare la nostalgia" [TheYogy said....].
E' ora di cena. E allora? Vado a correre perché IO SONO UN RUNNER.
Start al crono, questa è la mia vita.
Mi manca da morire la compagnia di Padre Fast Furia al quale avrei una lunghissima lista di peccati da confessare, ma prima o poi ritornerà al solito percorso, ne sono certo.
Sei kilometri possono bastare.
La testa non gira, il parco nemmeno. Missione compiuta.
...

3 commenti:

  1. non dovrei leggerti, ché poi mangio troppa cioccolata.... somatizzo anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. Padre F.T. Furia tu che parli di carita cristiana sarà mio dovere, di chierichetto, ai Bastioni tirare questo derelitto, al tuo fianco s'intende.

    RispondiElimina
  3. il principe ereditario di via nichesola,edoardo primo,è tornato a casa. dopo una breve degenza in ospedale, causa un operazione all appendice, risolta nei modi migliori,l unico erede ha ripreso il suo posto.un grazie a tutti x il sostegno morale arrivato nella reggia ,in quel di s. michele un saluto a tutto lo staff del bradypusrunner. ci vediamo il 29 x la prima cena sociale

    RispondiElimina