lunedì 11 ottobre 2010

Tramonto precoce

Alla metà di ottobre il paesaggio sfuma nel precoce tramonto delle luci e la pianura si prepara ad accogliere le prime nebbie. Fino a ieri sembrava bastasse allungare la mano per cogliere quel frutto maturo che oggi appare così distante.
Con Google Maps ho misurato le distanze che separano le opposte sponde del lago di Garda:

Punta San Vigilio - other side: 8000 metri
Torri del Benaco - other side: 6000 metri
Limone - other side: 4000 metri (scarsi)

Aggiungo che sarà impossibile percorrere una linea retta, che ci saranno le correnti a complicarci la vita, che SlugBiker sulla scialuppa di salvataggio sarà impegnato ad impomatare la bella Capitaine, che El Salumier soffre il mal di lago e che la presenza del Guerriero sarà incerta fino alla partenza.......

L'autonomia di oggi è di 2000 metri a stile libero, quasi quasi non ne parlo più così il Team si dimenticherà delle mie sparate, anca parché ie tuti vecioti.......
...

1 commento:

  1. Non vi ho mai abbandonate,
    Mizuno mie sempre amate,
    dentro la Paciani divisa,
    che non sarà mai per me slisa,
    sulla Progno Trail siam recati,
    soliti sette km. toccati.
    Secondo amor or mi dedico,
    sebben non son più efebico.
    Andatura d’inizio blanda,
    come l’attual forma comanda,
    datemi il tempo adeguato,
    d’arrivar per ben allenato,
    per l’ardua ordalia Bastioni,
    ove trovar i due bestioni,
    il velocista scatenato,
    ed Brady di gene mutato.
    Ed egli mi vuol vogatore,
    lago Garda traghettatore,
    ma non v'è niuna alacrità,
    riman effimera velleità.

    RispondiElimina