venerdì 20 maggio 2011

Il tempo delle chiacchiere

Stordito da tanto ardore, riporto integralmente la mail recapitatami dal Salumier.
Nell'attesa della sfida sul campo la tenzone inizia in punta di penna.
L'immagine dei due agguerriti frazionisti del PamTeam sembrerebbe non lasciare scampo agli avversari, ma Brady e Max Formichina promettono battaglia.
Stazionarie le condizioni di Naftalina, per il quale il Giudice sarà chiamato a pronunciarsi sulla richiesta della moglie di staccare la spina dall'LCD che lo mantiene in vita.

Il Guerriero Rispolverato e El Salumier, sono i favoriti del pronostico
 

"San Michele (VR) - Presentata oggi nel quartier generale di via Nichesola la squadra ufficiale del BradypusTeam Pam, numerosi i giornalisti delle più importanti riviste di settore, curiosi di notizie riguardanti, a detta dei ben informati, la formazione da battere.
Sobrietà e basso profilo le caratteristiche della conferenza stampa tenuta dal D. S. dott.sa Tarasco, illustrando il programma agonistico della stagione 2011.
Qualche dettaglio in più è stato speso per quello che è l'evento principale della stagione, ovvero il famigerato "Duathlon dei Pomi", gara molto difficile e di altissimo livello che vedrà in pista le due perle della formazione scaligera, il biker El Salumier per la sezione ciclistica e il sempreverde Guerriero, atleta stimatissimo in qualsiasi disciplina, che affronterà il tratto podistico.
Bocche cucite sulla presunta rivalità con i cugini del Team Enel, ma traspare dagli occhi degli atleti la voglia di demolire gli "amici" di team, mentre il focoso Guerriero commenta con un "FUCK" in una lingua a noi sconosciuta.
La parola alla strada."
...

3 commenti:

  1. Sarà bello veder la competizione,
    tra codesto agguerrito squadrone,
    lo stacanovista Brady e il Mirmidone,
    in poltrona sulla televisione.

    RispondiElimina
  2. trovati un compagno o una compagna,esci dal guscio di via valerini!!!!ti aspettiamo

    RispondiElimina