venerdì 3 agosto 2012

Liposussione

- La cicia la me fa sciifo. Varda che pansa mola che go.
Mia mamma è veneta, si sente.
- Bisognarea che fasesse la liposussione.
Lei ha un problema. Un problema di dissione.
- Cosa???? La liposussione?????
Anche mio papà é veneto. Anche lui ha un problema di dissione.
- Piutosto de butar via i schei, con l'età che te ghe le meio che te te compri la cassa.
Quello della dissione non é l'unico problema che ha mio padre...

Quando le discussioni raggiungono un livello così elevato, è normale che lascino una traccia solida nelle persone che hanno la fortuna di ascoltarle. E io c'ero...
Mi addormento sognando una salita tutta in piedi sui pedali, il Nafta dietro ad imprecare ed il WP che finalmente riconosce la forza del suo avversario più temibile.
Nel sogno sono magro come un ciclista vero.
- Pronto, Clinica del Dottor Freccia.
- Dottore, sono Brady. Vorrei fare la liposussione.....

Capitan Brady mentre si sottopone alla liposussione nella clinica del Dottor Freccia
...

1 commento: