venerdì 12 ottobre 2012

Agili le gambe agili

Agili le gambe agili.....girano le gambe girano

Mi fido ciecamente di quei due e poi Manu e Gabriele sanno quello che mi aspetta domani, mica mi porteranno a spaccarmi le gambe.
Vai di pianura. Agilità. Così...una sgambatina senza forzare.
Agili le gambe agili, girano le gambe girano.
Fanculo...
Comunque sia il Nafta decide di risorgere in un sabato di metà ottobre. Il posto scelto per il battesimo della mountain bike é il Pasubio, mica le torricelle o la salita di San Massimo.
Ore 7:30 si parte da Ponte Florio.
Gruppo compatto fino a Passo Xomo e poi...girano le gambe girano, agili le gambe agili...
---

4 commenti:

  1. tutto pronto,bici,zaino,traccia gps,ma perchè vuoi zavorrarmi?

    RispondiElimina
  2. Farem la Strada degli Eroi
    dopo lo sarem anche noi?
    Chi ardito, chi alpino,
    chi artiglier, chi supino.
    Speriam un Raggio di Sole
    son l'ultime mie parole,
    di zavorra traditore
    di Capitenne mio amore.

    RispondiElimina
  3. Di solito si zavorrano i purosangue.
    Quindi riempiremo di marocoli gli zaini del Salumier e di Max Formichina.
    Non per turbarvi ma credo che il Nafta, da anni sulla soglia del quintale, sia intenzionato a salire completamente nudo.



    RispondiElimina
  4. Hello, constantly i used to check blog posts here in
    the early hours in the dawn, as i enjoy to gain knowledge of more and
    more.
    Also visit my page :: insomnia

    RispondiElimina