domenica 2 dicembre 2012

QuandoQuandoQuando

Quando la strada si impenna, dei ciclisti mi rimane solo la vista dei loro culi.
Vabbé, loro lo sanno: la bici non é il mio forte.

Quando gli altri runner escono dalla doccia io passo sotto al gonfiabile. Ed il fatto che lo faccia sempre con le mani protese al cielo non é certo in segno di vittoria.
Vabbé, loro lo sanno: la corsa non é il mio forte.

Quando nelle acque aromatizzate al cloro, i ragazzini mi fanno capire che gradirebbero mi trasferissi nella corsia dei veicoli lenti.
Vabbé, loro lo sanno: il nuoto non é il mio forte.

Ma quando per la seconda volta mi aggiudico l'ambito "Post of the Month"....Boh! Cazzo mi sta succedendo?


Click per certificare il dato e volare sul sito del Post of The Month. Thanks StefanoLaCaraStrong

3 commenti:

  1. Nato per far il letterato,
    per lo sport non ci sei portato,
    esser crudi forse negato,
    sicuramente sfigato.
    Post of the Month ben conquistato
    riconoscimento assestato,
    nuovo Brera o Mura attestato.

    RispondiElimina
  2. Ellamadonna....
    codesto di stima attestato
    di certo non é meritato.
    Ma felice per quanto elargito
    il complimento é assai gradito.

    RispondiElimina
  3. quando vuoi mandami una mail che uno di questi post lo mettiamo nel prossimo numero di zona cambio :)

    RispondiElimina