lunedì 14 gennaio 2013

Incoerenza filosofica

Sono mesi che sto scrivendo nelle interlinee dei post che allo Squadrone manca il collante, quel pizzico di tante cose che partoriscono un gruppo.
E non é nemmeno un particolare di poco conto quello di essere condannato a guardare i loro culi che, a parte quello della Presidentessa, é uno spettacolo da non augurare a nessuno.
Aggiungi un futuro luminoso nel triathlon e la decisione di abbandonare il Team é praticamente obbligata.

DRIIIN-DRIIIN-DRIIIN
- ironBrady. Chi cerca?
- Brady ma che intensioni gheto? Te iscrivito o no? Dobbiamo chiedere il tesseramento in settimana.
- Cazzo di domande fate? Logico che rinnovo il contratto con lo Squadrone. Siete un gruppo affiatato che non si ferma alla pur apprezzabile pedivella. Ed é grazie a voi Tebaldini che mi sono innamorato del ciclismo. Vorrà dire che tirerò le leve dei freni per non seminarvi.

Perché nella vita ci vuole incoerenza.
...

5 commenti:

  1. Sei un eletto..a me neppure hanno provato a chiamarmi..cmq essere ciclisti va oltre una divisa di appartenenza..pedalero ancora con i tebaldini ci mancherebbe altro..con loro ho passato momenti bellisimi

    RispondiElimina
  2. la coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione.... OW

    RispondiElimina
  3. Altro che incoerenza,è la solita storia per alzare l'ingaggio,è una volpe il nostro capitano!

    RispondiElimina
  4. Il Nafta mi racconta di essere rimasto in mutande perché le sue braghe "da ginnastica" si sono biodegradate. Sembra che Decathlon sia rimasto l'ultimo baluardo a conservare quei modelli retrò di puro cotone.
    Perché il Nafta i gusti non li cambia: vota sempre dalla stessa parte, non ha mai mangiato un panino del Mc, non avrà mai la possibilità di capire il valore dell'abbigliamento tecnico e, soprattutto, morirà con il chiodo fisso in testa per chelarobalà.
    Vabbè mi sono perso nelle parole, ma l'ho presa larga per dire che, a differenza del Nafta, io voglio che la mia ciccia venga fasciata dalla divisa più bella di tutto il veronese.

    RispondiElimina
  5. Siamo fighette o pugili(ex), sudore, sangue, botte tutte cose che s'impregnano sulla tuta e grazie ad essa *s'attira..........le mosche*.
    *Michael "Mickey"(Burgess Meredith)*Rocky I.

    RispondiElimina