domenica 3 marzo 2013

Tutti a casa, please

Leggo stamattina sul Corriere della sera.it (clicca x andare all'articolo) che se i delegati del popolo bue avessero rispettato il volere degli elettori, il finanziamento pubblico dei partiti non esisterebbe più da vent'anni. Da quando cioè oltre 34 milioni di italiani urlarono compatti SI' al referendum abrogativo promosso da Marco Pannella.
Invece il tesoro destinato alla cricca é aumentato di 10 volte in 14 anni.
Quando si parla di soldi le divisioni storiche scompaiono. Destra e sinistra sono diventate definizioni buone solo per animare le discussioni da bar.
Mi viene l'angoscia a pensare all'apparato sovietico che non mi ha nemmeno permesso di votare al ballottaggio per le primarie...
Tutti a casa, please.

Stamattina con il centonovantottesimo posto sui 10 k della Monte Spada ho sfiorato il podio.
<>

8 commenti:

  1. La Casta ha il coraggio di dire che se non si fa il governo e colpa dei M5S, loro che in quindici mesi non son stati capaci di fare una legge elettorale, anzi non han voluto farla,SPUDORATI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei soffermato sull'introduzione del post.
      In realtà la parte più importante riguardava il podio sfiorato.

      Elimina
  2. Stamattina brady mi hai chismato alle 9.15..MONA!Non sai che a quell ora sto tirando a tutta un treno direzione laho?non sai che poi hl agganciato dei Tebaldini stracchi..e ho bevuto il caffe con loro?ma sa gheto nela testa..segatura?gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle 9.15 stavo sprintando verso il podio. Probabilmente non avevo bloccato la tastiera ed è partito uno squillo.
      Coincidenze o segnali precisi? Mah!
      A proposito martedì giornata di ferie: in mattinata tris d'assi in MTB. Salumier, mi e Max Formichina. Ti aspettiamo per la briscola?

      Elimina
  3. La parte più importante! IRRISORIA!

    RispondiElimina
  4. riconfermo il MONA! testimone la Manuela,,,il telefono squiallava continuamente e nel tirarlo fuori dalla tasca,le casca. ho dovuto frenare il treno e raccogliere i pezzi disseminati sull'asfalto..coincidenze o segnali precisi? e io pensavo che mi cercavi disperatamente ....va in MONAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  5. La modalità espressiva scelta da Gabriele poco si addice ad un blog che persegue baroccamente la forma anche in quelle giornate in cui non v'é traccia di sostanza.
    Gli si riconoscano pure le attenuanti generiche per l'involontario scivolamento del telefono, lasciando che sia il cartellino giallo a sbandierare davanti al Minotauro condottiero del presunto treno.
    Ma si badi ben che d'ora innanzi, nella sciagurata ipotesi di analoghi accadimenti in questo spazio invero poco democratico, bannerò senza indugio alcuno l'ingiurioso linguaggio da stalliere

    RispondiElimina