venerdì 17 maggio 2013

Relax

Dipende dal baricentro l'equilibrio che, nel caso della specie umana, spesso é classificabile come instabile.
Per dimostrare l'enunciato basta zoomare sulla fauna che popola il blog.
Mentre uno si strafoga, l'altro introduce ogni sua Max-ima con la formula ecumenica "ora vi faccio un discorso filosofico". Il Salumier strabuzza gli occhi mentre Mangiafuoco urlando nega di aver mai detto quello che ha appena finito di pronunciare.
Perché l'altra sera il baricentro é rimasto alla larga dalla tavernetta.
Meditavo sulla difficoltà delle relazioni interpersonali mentre il tipo corpulento mi scosta i boxer per denudarmi le chiappe.
"Il gluteo é parte della gamba ed il massaggio deve essere completo".
Sudo freddo. Mi irrigidisco.
Temo che da un momento all'altro il massaggiatore sportivo sbandi alla ricerca del suo equilibrio.
Sottofondo etnico e luci pallide.
La mente si trasforma in un sottobosco di pensieri vaganti. Relax.
Mi rivesto con il corpo unto come le frittelle della sagra fritte dal cinese.
Leggiadro come l'etoile che dispensa grazia danzando sulle punte.
Per fortuna mi contraggo subito al momento di pagare il conto.
Ma in fondo esco dallo studio felice, almeno non mi ha testato la prostata.

2 commenti:

  1. Forse non sei stato attento a tutte le cagate
    dette quella sera viste le tue scelte...

    RispondiElimina
  2. Ho una insana attitudine all'autosputtanamento,
    ma non posso scrivere proprio tutto...

    RispondiElimina