venerdì 3 maggio 2013

yutks ndfr gtgioqw

- xoifj cvpmdivc diodjio TRIATHLON
- come ha detto scusi?
- udfuf fjo ISCRISSIONE kiffjop SQUADRA ljpovjo TRIATHLON
- vuole iscrivere suo figlio alla nostra squadra di triathlon?
- no no. Io, cioè me
- Ma dai, lei non può iscriversi. Provi a immaginarsi piegato verso terra per il cambio scarpe nel T2. Le cuciture non reggerebbero ed il suo attillatissimo body finirebbe in brandelli. Sarebbe uno spettacolo disgustoso.

Il tipo non é così diretto ed il dialogo è una mia libera interpretazione. Ma non credo di aver completamente frainteso le espressioni del volto e la gestualità del corpo.
Comunque sia, oltre a quelle dell'Esselunga e della LIDL, da stasera ho anche la tessera del Verona Triathlon km Sport.
Solo il nome fa paura.
2 giugno, l'esordio.....
___

6 commenti:

  1. Complimenti Brady, sei un vero eroe! Resterai per sempre nei nostri cuori.
    Peccato che abitiamo così lontano, altrimenti sarei venuto a farti il tifo...
    http://www.youtube.com/watch?v=qN8M-L_j9wU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bastato l'annuncio di ieri per ricevere inviti da ogni parte del mondo. Ho in programma anche il triathlon della Brianza: Maxi Sport lo organizzerà quando concluderanno i lavori per portare il mare fino a Lissone.
      Però occhio che io sono leggermente meno sportivo del Loca...

      Elimina
    2. Non ti preoccupare, nemmeno il Loca è sportivo. Dopo che ha visto il video non mi ha più rivolto la parola!

      Elimina
  2. IL primo passo l'hai fatto,anche io sono iscritto a una gara quel giorno,non vorrei fosse la stessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La gradelada".
      Scommetto che si è iscritto anche il Nafta.

      Elimina
  3. Presente con striscione
    "Vai, vai Brady-ccciiiccciiiooonnneee!"
    Te l'han detto all'iscrizione
    ma farai un gran figurone.

    Consiglio: nel piegarti al cambio scarpe
    vedi di tener chiuso il procto.

    N.B.: tutto scritto con invidia
    ammiro i pazzi.

    RispondiElimina