giovedì 25 luglio 2013

Gnocchi di corsa


- ECCO AIRONBREEEDY DA VEROOONA
Lo speaker saluta il mio arrivo all'arco di trionfo con quella cadenza basso mantovana che stropiccia le vocali allungandole a dismisura.
Soppio a ridere....non so come ci sia riuscito, ma El Salumier ha convinto l'attempato speaker a prendermi per il culo.
La cronaca della corsa inizia con uno gnocco fritto farcito con il crudo. La discussione si anima sulla scelta del secondo gnocco. Vorrei concludere in bellezza: vai con la nutella e vaffanculo.
El Salumier vacilla, argomenta, chiacchiera di sport ed alimentazione, tanto che alla fine mi faccio infinocchiare bissando il crudo.
Ovvio che per rimediare abbiamo dovuto ricorrere al terzo gnocco.
Di certo non potevo rimanere con quella voglia di Nutella....

6 commenti:

  1. vedi la differenza tra l'uomo e la bestia? io avrei bissato pure la nutella.... :(

    RispondiElimina
  2. Avessi fatto i 10k ci poteva stare anche quello con lo stracchino,sempre sti rimpianti....

    RispondiElimina
  3. Alla fine avevo quel senso di nausea, quello che ti fa stare male perché se si potesse tornare indietro...quello che ti fa stare bene perché tanto da domani ti rimetti in riga.
    Il quarto sarebbe stato umanamente impossibile. Nemmeno con lo scopino del water sarebbe passato.
    E poi mi sono scoperto virtuoso. Debole ma virtuoso.
    Io il terzo gnocco l'avrei sacrificato all'altare degli sportivi. E' stato El Salumier a mettermi in testa la litanìa del rimpianto...

    RispondiElimina
  4. Se la pietanza fosse stata al femminile,deliziose tutte le farciture, IO e il Guerrier saremmo venuti, sicuramenteeeee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo daaaai. Allora la prossima settimana vi porto alla sagra del cetriooolo.

      Elimina
  5. Non ci siamo capiti della cetriolaaaaaaaaa.

    RispondiElimina