domenica 14 luglio 2013

In Brady we trust

Anche TheYogi confida in IronBrady

Il motto ragazzi. E' quello che fa la differenza.
Per questo dopo una settimana dilaniata dalla reperibilità non potevo rimanermene a letto.
E non importa se zoppico per la miliardesima contrattura ai polpacci per colpa del running che insiste a rifiutarmi. Le pedivelle le spingo lo stesso.....basta solo non alzarmi sui pedali.
"IN BRADY WE TRUST" - sento l'incitamento del mio fratello romano. E sento anche Max Formichina sulle pendenze da ribaltamento del Monte Cucco:
- Porca troia, ma quante pirole eto magnà stamatina?
- Non sono io ad andar forte Formichina, sei tu ad essere una merda
Era dal 1848 che non gli mettevo il culo davanti su quella salita, come avrei potuto risparmiargliela?

3 commenti:

  1. una bici usata, da te la comprerei per esempio.... ma per adesso mi accontento della cyclette...

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente da dire il Romano ha ragione, anch'io di te mi fido.
    Complimenti all'artista.

    RispondiElimina
  3. quanti giri di parole per dire che cercate una bici rinforzata ed usata poco...
    Altro che che fiducia, that's business!

    RispondiElimina