giovedì 29 agosto 2013

MalincoRunner

- Ancora?
- Sì, ancora. Mi piace il dialogo introspettivo. Io parlo e tu fai finta di rispondermi, c'é qualcosa di mistico...
- Ma sono tre giorni che la smeni con le conversazioni....
- Tu non capisci. E' normale, altrimenti non saresti un blog
- Vuoi che ti chieda il segreto della gara di ieri...
- Allenamento. E' la parola stessa a celarne il significato
- Allenare il mento? Mento-mascella-bocca....ho capito, ti sei messo a stecchetto
- No, quello che non mangia é il Nafta. L'ho visto ieri sera: così MAAAAAGROOOO che sembrava ammalato. Faceva scaresse.
- E allora cos'altro?
- Allena-mento. Mento dichiarando la mia temporanea ritrosia al gesto sportivo. Lo fanno tutti per Dio! Hai mai sentito un ciclista dire che sta macinando più kilometri di un camionista turco? Se gli chiedi ti risponderà che quest'anno va così, é svogliato, non ha tempo, la moglie nasconde l'amante nell'armadio e via discorrendo. L'ingenuo abbocca all'amo e l'altro, il cornuto, si fa trainare come un parassita, salvo ricoprirti con una palata di merda al primo cavalcavia. Per questo l'ho battezzato Max Formichina.
- Mi piacciono le tue sintesi
- Fast Furia mi chiamava MalincoRunner......

1 commento: