martedì 10 settembre 2013

RuminaMenti

- Ehm....centoquaranta
Colpa di tutte quelle boiate che leggo sul web. Uno dice una cazzata, l'altro la spara più grossa.
Sul momento rido con quell'espressione di compatimento che spontaneamente mi illumina il viso. Poi ci ripenso. Magari non era una boiata. E così faccio come le mucche, solo che al posto dell'erba io rumino le informazioni.
In fondo il tipo mi prende alla sprovvista. Su quel forum c'era scritto che le calze a compressione graduata indossate dopo l'allenamento fanno miracoli. Ora il tizio della sanitaria si mette pure a fare il difficile: vuole sapere se desidero i 70 o i 140 denari. Ovvio che io pretenda il massimo.
- Per quale patologia gliel'ha prescritte il medico?
- Guardi che i miei problemi sono di natura psicosomatica.
- Allora lasci perdere e prenda quelle a compressione media
Fortuna che non mi sono intestardito perché da ore é come se avessi i polpacci stretti in una morsa...

Nessun commento:

Posta un commento