martedì 5 novembre 2013

Tiger c'é

Viene verso di me sorridendo. La manina fa ciao ciao.
Mi giro. Cazzo, saremo in quattro gatti....allora ce l'ha proprio con me.
- Finalmente sei ritornato a frequentare la palestra, pensavo non venissi più.
Tiger Woman che nota la mia prolungata ed ingiustificabile assenza dalla Fabbrica del Muscolo? Mi tremano le gambe.
Un insetto virtuale al cospetto della Dea della Sinuosità, armoniosa ed inavvicinabile attrazione della sala attrezzi.
- No, é che a me mi piace anca la pissina.
La bocca impastata si rifiuta di emettere altre sillabe. Il mainframe non riesce ad elaborare alcuna sequenza logica di caratteri. Io, il cantore degli stati d'animo, il baro della parola, il pasticciere degli arzigogoli serali, sforno un nonsense ibrido dialettale e non riesco nemmeno a pronunciare la "sc" di piscina.
E già lo so che la mia cronica mancanza di riservatezza mi obbligherà a rivedermi, in una dolorosa seduta di autoanalisi, tra le righe del post che sta prendendo anima.

Nessun commento:

Posta un commento