sabato 7 dicembre 2013

Don't Forget!

Max Ağca Formichina

E' ambito il trofeo Maori. Una sorta di coppa Jules Rimet che ogni anno passa di mano in mano.
Se l'aggiudica il ciclista più meglio, quello che nella stagione ha saputo compiere l'impresa di categoria Don't Forget!
Eroe ed annatta vengono incisi sulla coppa perché nessuno possa dimenticare. Perché io le categorie non le invento a caso: Don't Forget!
E' Lui, l'uomo dai tratti somatici nordafricani, che su quel paesino di montagna con l'imbarazzante nome di Groppo é arrivato a mani alzate dopo una massacrante pedalata over 200.
Non che le Sorelle Bandiera, nonostante la favella la usino di professione, si siano sprecate in spiegazioni, ma cazzo ci sarà pure un motivo se hanno deciso di premiare personalmente quel millantatore di Max Formichina.
Shhhhhhh. E' il momento del neo eletto Presidente. La diplomazia gli difetta a giudicare dallo start incazzoso con il quale riprende quegli atleti che non hanno comunicato il rinnovo del certificato medico.
Saranno anche utili defibrillatori e corsi di primo soccorso, ma al punto due del discorso programmatico non posso fare a meno di toccarmi i coglioni.
Per la cronaca il mio voto é andato a Loris Kardio. Mi é sempre piaciuto gettare sassi nelle acque immobili di uno stagno.
 
"...La libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione..."
[Giorgio Gaber]

Nessun commento:

Posta un commento