domenica 22 dicembre 2013

Sensa scarsele

E' il suo compleanno. Sì, proprio oggi.
E il Nafta ha deciso di festeggiarlo a modo suo, ritornando a correre una non competitiva dopo anni di latitanza.
"A modo suo", dicevo, ed a spese mie.
Sì perché con la scusa "son sensa scarsele", non solo ho dovuto pagargli l'iscrizione, ma ho corso tutto storto costretto a custodire nella mia scarsela le chiavi della sua macchina, che sarà anche una Panda ma ha un telecomando di un TIR.
Logico e razionale: se la sua iscrizione l'ho pagata io, di chi cazzo può essere il premio ricevuto?
Ma quando scendendo dalla macchina sotto casa ho tentato di strappargli il panettone dalle mani, il demonio é comparso nei suoi occhi...

1 commento:

  1. Pantesa con il solito lamento,
    paragonandosi a un escremento,
    scaltro sa aspettar il giusto momento.
    Ecco la sua psicologia sportiva,
    ti fa creder che là lui non arriva,
    ingrana quando la gara s'apriva,
    appen si scalda la competizione,
    vien fuor il cuor del triatleta marpione,
    e faccio la figura del coglione.

    RispondiElimina