lunedì 22 settembre 2014

IronSgauia Triathlon Team

L’evento che si terrà l’11 ottobre è aperto a tutti, non ha aspetti competitivi e dà la possibilità ai partecipanti di provare tutte e tre o solo una delle discipline del Triathlon assieme a una squadra. Non c’è l’obbligo di tesserarsi perché la manifestazione mira a far conoscere l’affascinante mondo del Triathlon (nuoto, bici, corsa).
Quest’anno la manifestazione si svolgerà nella splendida cornice del Residence Parco del Garda, grazie alla splendida collaborazione e ospitalità di Daniele e Lorena del ristorante e pizzeria La Loda, situata proprio all’interno del parco in via Marconi a Garda. Il dettaglio di ogni disciplina prevede 600 metri a nuoto nella piscina esterna come prima disciplina. Terminata la piscina si passa alla bici, l’atleta dovrà prepararsi oppure dare il cambio al proprio compagno per affrontare un percorso da dodici chilometri su asfalto e sterrato, tratto di difficoltà basso per il quale si consiglia una mountain bike con ammortizzazione e l’obbligo del casco omologato. Conclude il tutto la corsa con un giro di cinque chilometri all’interno del Parco del Garda, semplice e accessibile a tutti.

I favori del pronostico sono tutti per il Team IRONSGAUIA che schiera Brady nella frazione swim, El Salumier nella bike ed a concludere l'umanoide più in forma tra il Nafta e Mangiafuoco.

6 commenti:

  1. affascinante,certo non posso competere con il Maestro Jedi IronNafta.
    ma 5 km potrei farli capitano mio capitano

    RispondiElimina
  2. Muso-megasfigaato-ruzeno Nafta SE...... RIESCE AVER FERIE, forse.

    RispondiElimina
  3. De sabato i salumieri i laora,il trio è definito.

    RispondiElimina
  4. Quello che conta é la conferma che il nome del Team ci rappresenti perfettamente.

    RispondiElimina
  5. cazzo lè de sabato dovì cercar el ciclista x la corsa ghe sgauia nafta

    RispondiElimina
  6. Pensa che Il Nafta saprà solo il giorno prima della gara se la sua azienda gli permetterà di usufruire di un giorno di ferie.
    I Manager Sgauia sono molto impegnati.
    Per l'amor di Dio.......

    RispondiElimina