domenica 17 gennaio 2016

Doccia ad orologeria

Un culo così grande credo di non averlo mai visto.
E sotto lo strato di bagnoschiuma si intuisce che il deretano é pure nero.
McFit la palestra ad alto tasso di automazione, dove gli istruttori sono figurine proiettate sul muro
Dal display puoi capire se la doccia é libera e quanti minuti rimangono dei cinque a disposizione di ciascun utente. Passi la tesserina e magicamente si attiva il getto d'acqua low cost.
Quattro display, quattro docce. Puzzo come un cassonetto dell'umido...lo spinning é micidiale.
La numero tre é libera. Avvicino la MemberCard e mi avvio al lavaggio.
Se tanto mi dà tanto, Cristo Santo fa che quel toro di due metri non si giri.
Il gigante insaponato casualmente é proprio nella doccia numero tre.
Faccio finta di niente. Non mi pare il caso di disturbarlo per dirgli che la sua é finita ed ora sta usando la mia acqua.
Inutilmente ripasso la tesserina sul display di un'altra doccia. Il sistema é intelligente e segnala che ho già attivato un getto.
Mi rimetto l'accappatoio. Una sistematina ai capelli e via.
Pensandoci bene non avevo nessuna voglia di lavarmi....

5 commenti:

  1. Coraggio meglio puzzone che inc...ornato.

    RispondiElimina
  2. Mio prode cavaliere, sono sicuro che tu glielo avresti detto. A qualsiasi costo :-o

    RispondiElimina
  3. Sei un pazzo...cosa vuoi che sarebbe successo? Prendeva le sue cose e usciva...
    PS: non ci sono più i +50 di una volta :(

    RispondiElimina
  4. Effettivamente con gli istruttori proiettati sul muro sono decisamente più spigliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Viado nostrAno gli avrebbe detto, se poteva lavargli la schiena.

      Elimina