mercoledì 8 febbraio 2012

Al lupo

Mentre stavo cenando, il tg locale mi informa che un Lupo si sarebbe insediato sui Monti Lessini.
Non ci sono stati avvistamenti e nessuna fotografia è in grado di certificare il dato.
Dicono di averlo individuato analizzando una traccia biologica.
Finalmente un mucchietto di merda ottiene la dignità di fonte giornalistica.
Senza paura di smentite siamo in grado di affermare che la notizia é una cagata.

Stasera mi sentivo un artista del circo mentre spingevo sul tapis roulant. Velocissimo fin dall'inizio, senza nemmeno un secondo di riscaldamento.
Spingo la leva e le gambe mulinano sempre più rapide.
Mi spiace svelare i segreti di una forma esplosiva ma, grazie a Dio, Tiger Woman dopo venti minuti di altalena sullo stepper proprio dietro di me, si è spostata dalla parte opposta della palestra.
Se avesse ritardato anche di un solo minuto, probabilmente i polmoni mi sarebbero usciti dalle narici.
...

5 commenti:

  1. hehehe, quando si dice la ginnastica 'passiva'....

    a propò: quella merda di blogroll (ho dovuto rifarlo daccapo) mi rifiuta il tuo e altri blog che seguo con particolare interesse, fortuna che ci sono i feed....

    RispondiElimina
  2. Fiero del tuo "particolare interesse", assolutamente contraccambiato.

    Ottima la palestra quando aldilà del vetro fa un freddo....da lupi.

    RispondiElimina
  3. Il livello di gradimento di una palestra si potrebbe misurare in gradi centigradi, esprimendo così la temperatura sotto alla quale è preferibile vederla dal suo interno piuttosto che starsene al di là del vetro.
    Nel caso specifico della mia palestra potrei tranquillamente affermare che il limite è -25.

    RispondiElimina
  4. Speriamo non trovino le mie di
    tracce biologiche, altrimenti
    penseranno che si aggiri anche un elefante.
    Mi inchino al maestro Sandropan.

    RispondiElimina
  5. Oggi è successo l'imprevedibile:
    con una grossa ramazza mi hanno sbattuto in un sacco nero.
    Alle mie proteste hanno risposto dicendomi che loro non parlano con le tracce biologiche.

    RispondiElimina