sabato 31 ottobre 2009

Domani

Alle bombe del canòn BIM BUM BAM.
Domani MTB. Faccio felice Max Formichina che domani mi umilierà sui sentieri della Valpantena.
L'idea era di uscire con i Tebaldini.
- Domani farà molto freddo, mi avvisa Max in modo sospetto.
- E che problema c'è? Almeno le tue mani staranno al caldo: non mi hai ancora restituito i miei guanti. Quelli nuovi.
- Con la bici da corsa soffriremmo i rigori dell'inverno anticipato
- Taglia corto, dove vuoi arrivare?
E così ci accordiamo per Piccolo Stelvio e stradine varie.
Più o meno il percorso proposto da El Salumier. Ma il sabato per me è una giornata impegnativa.......
Ore 9:00 al semaforo di San Felice.
La mia Barista Preferita domattina mi aspetta dall'altra parte del mondo per miscela esplosiva.
Dovrò alzarmi presto. Molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento