giovedì 22 ottobre 2009

Processo evolutivo

Mille metri in vasca piccola percorsi in ventiquattro minuti e quaranta secondi.
Non basteranno a riaccendere la lampadina che si è di nuovo spenta, ma almeno mi permettono di riempire di nero la pagina bianca del mio amato blog.
Pur impantanato in metaforici e profumati escrementi solidi di forma cilindrica, forse riesco a proiettare le idee ancora avvolte nel nastro mentale.
"Ho due notizie per te", mi informa Luca al telefono.
"Non fare scherzi, spara subito quella buona"
"Sono buone tutte e due. Mi spiace"
Mi racconta che i colori sociali del GS Tebaldi saranno fieri di mostrarsi in tutte le gare a cui parteciperemo. Ciclismo, podismo e triathlon.
E' sì, è proprio questa la notizia: Mario e Luca ci stanno pensando da tempo.
Gli spiego che anch'io sono un triatleta allo stato embrionale. Mi aspetta un pro-cesso evolutivo che spero si riveli ricco di pro e stitico di cesso.
Tre sono i nemici che potrebbero negarmi l'impresa: i gemelli diversi ed il centro elaborazione dati.
Resistere, resistere, resistere.

Nessun commento:

Posta un commento