giovedì 26 novembre 2009

Sesso: istruzioni per non praticanti.

- Fai cagare
- Quella è la mia specialità, ma so fare anche dell'altro
Così potrebbe svolgersi l'immaginario dialogo tra SlugRunner e ISOCOLAN, l'aiuto chimico che permette di ottenere l'emissione di scariche liquide limpide, senza residui fecali.
Assente giustificato dalla corsetta del mercoledì sera, SlugRunner ha descritto il suo rammarico nel commento al post di ieri:
"Avrei preferito essere lì con voi, insomma nelle vicinanze, ma c'ero con lo spirito, piuttosto che adempiere alla triennale pulitura e controllo dell'obice, dalla canna alla bocca da fuoco, ottimo l'aiuto dell'Isocolan, una pseudo Dinamica Servizi."
E mentre scosso e turbato sto ancora meditando sulla sua arma non convenzionale, umilmente definita da Slug "bocca da fuoco", filtra il testamento del Guerriero:
"Non si può fare quello che si vuole / non si può spingere solo l'acceleratore.
Guarda un pò ci si deve accontentare. / Qui si può solo perdere...
....e alla fine non si perde neanche più" [VR].
Un team allo sfascio ormai pronto per l'ultimo viaggio verso l'isola ecologica.
Decido di rifugiarmi in un porto sicuro, dove le rigorose regole imposte dalla combattiva Padrona di casa consentono ai viandanti peccatori di trovare la serenità dello spirito.
Click sul link e sono da Runners per Caso.
Entro nel bar del forum e mi appresto a raccogliermi in preghiera quando un titolo inconsueto attira la mia attenzione: "Sesso".
Mah...saranno le istruzioni on line per non praticanti. Proprio quello che fa al caso mio.
Grazie a Dio sono seduto quando leggo le righe scritte dal Poetasso SlugRunner, pluridecorato in materia e grande teorico dell'argomento.
Ma come ..zzo ha fatto 'sta roba a finire da Denise?

Nessun commento:

Posta un commento