sabato 28 novembre 2009

Una settimana di fanatismo

La mano si stacca dal mento, che rimane privo di sostegno, per pigiare un tasto a caso - C -.
Tiro le somme della settimana trascorsa e nuovamente l'indice sbatte sulla tastiera - O -.
Punto alla palestra, ottima dopo la cura aerobica di ieri sera.
E la scrittura random continua - I.
Distretto superiore, poi sotto con le gambe - O -.
Rientro alla base e di nuovo davanti al notebook - N.
Mi affaccio alla finestra del blog senza scorgere decorose novità - I.
- Driin......pronto. No non mi va di andare in bici. Ieri così, oggi cosà.
- Blablabla
E così Max Formichina mi trascina in una insperata pedalata. Una cinquantina di onesti km nelle Valli di Sona. Uscita che non rimarrà nella storia ma che è servita allo spirito più che alle gambe.
La settimana si conclude con l'equazione: Week = [3C + 1B + 3P].
Sette allenamenti in sette giorni, per rendermi conto di aver sconfinato nel fanatismo sportivo. D'altronde il piede mi avvisa che non correrà ancora a lungo, per cui decido di prolungare la serie positiva.
Domattina Villafontana "Caminada par le sette rive".
Sicuramente ci sarà anche colui che dalle non competitive ricava linfa vitale: SlugRunner.
Sempre che i suoi convincimenti non siano come le canne al vento: destinate a piegarsi dalla leggera brezza del mattino.

1 commento:

  1. Sol'ora mie membra si desta,
    tardivo or leggo tua richiesta,
    m'assal impeto d'ir funesta,
    non esser tuo tergo, tu in testa.

    RispondiElimina