domenica 17 gennaio 2010

SlugRunner vuole vincere



Altro che bua al tendine di Achille.
Finalmente è stata documentata la causa della prolungata assenza di Slug dalle piste di atletica.
Da quando ho manifestato la mia preoccupazione nei confronti di alcuni esercizi svolti in palestra, che secondo l'esperto Max Formichina potrebbero sviluppare alcune fasce muscolari di esclusiva pertinenza femminile, Slug mi sta perseguitando perchè vuole accertare personalmente la gravità della situazione.
La "Crapula Poetassica" del 12 febbraio si sta avvicinando e Slug sta ancora "fiutando" la giusta ispirazione.........

3 commenti:

  1. sarà... cmq lo stretching proposto in foto è ideale per il soleo.... :)

    RispondiElimina
  2. In efetti Slug in questo periodo ha necessità di allungare...

    RispondiElimina
  3. Costei penso sia la "MUSA" della lode "AMORE BASTARDO", credo che frequenti la BRADY GYM, simile vista mi fa capire che la sauna è un ottimo toccasana per la mia "bua".
    Effetto caloroso che sto già provando con sudorini ed allugamenti.

    RispondiElimina