lunedì 1 febbraio 2010

ACHTUNG

Un disastro. Il peso ormai sta andando fuori controllo.
Certo se non corro regolarmente e non macino km in bici il bilancio energetico diventa un miraggio. E' chiaro che la componente "uscite" assume un aspetto relativo perché il problema vero è nel mancato controllo delle "entrate". Achtung!

Fast Furia è più ermetico del solito, ma dalle labbra inchiodate sembra trapelare una crisi motivazionale. Tranquillo, ancora qualche giorno di pazienza e poi avrai una palla di lardo da maltrattare sullo storico percorso di San Zeno.

Alle 7:15 stamattina ero in palestra per iniziare febbraio con il coefficiente 1.
Da ragazzino giocavo a calcio nel ruolo di portiere ed allenavo i lombari pisello a terra e schiena inarcata con le braccia tese sopra la testa per agguantare il pallone.
Ehm......dopo prolungato periodo di letargo, mi ritrovo di nuovo a far lavorare i lombari su una panca specifica, senza il fastidio del pisello schiacciato.
Serviranno queste fatiche per tenere alla larga uno SlugRunner in piena rimonta?
...

3 commenti:

  1. ciao a tutti e specialmente a slug. avrei anche voglia di correre, ma come si fà con sto fredo!!! intanto vado al cine mercoledi 18 15 al fiume a fantasticare co "avatar" e a culo tutto il resto,hasta la victoria,siempre!!

    RispondiElimina
  2. Stai accumulando proteine che poi sarà energia, mal che vada irruenza nel rotolare.
    Leggo che il Guerrier Sovrano è vivo e vegeta, come sempre.

    RispondiElimina
  3. "Vivo e vegeta" non è male.

    E cmq grazie per la metafora proteine-->energia.
    Sono sicuro che se fossimo stati a quattrocchi avresti utilizzato una forma espressiva magari più rupestre, ma certamente più diretta.
    Te ne sono grato.

    RispondiElimina