martedì 9 febbraio 2010

Attesa ad oltranza

Protesta il Guerrier Furioso e pretende ch'io faccia pubblica ammenda.
Protesta SlugRunner per il ventilato ingaggio di nuove leve dalla bionda chioma.
Bandiera rossa in spalla, a reclamar giustizia, s'è messo in marcia verso la mia dimora.
Nell'attesa che il saggio Fast Furia accolga l'invito di Freccia, lascio sfogare i ragazzi.
Cresceranno.

Secondo il fisioterapista i problemi ai polpacci non potranno essere risolti dal potenziamento con sovraccarico. Ma se lo stretching non serve a una mazza e se i calzettoni sono soldi buttati, dopo aver provato tutte le scarpe in commercio cosa mi resta da fare?
Così da due giorni li pompo in palestra e vaffanculo alle scuole del pensiero colto.

E con il cuore in mano mi siedo alla finestra aspettando la primavera.
...

3 commenti:

  1. Anch'io aspetto la primavera e
    "ma Capitenne".

    RispondiElimina
  2. Aspettate pure la primavera "vecchi decrepiti", se aveste il fisico di Jonathan Rhys Meyer sareste già a correre la Maratona di New York in anticipo ...........
    Intanto, come i vecchi che giocano a briscola al centro anziani della parrocchia, pensate ai gnocchi e alle frittelle (unica vostra consolazione)!!!!
    La regina di Villa Monga

    RispondiElimina
  3. La primavera è illusoria metafora che cela l'inarrestabile avanzare dell'autunno della vita.
    Grazie all'oltraggiosa mano che ha tolto il telo dal monumento di tutto ciò che non è mai stato.

    RispondiElimina