giovedì 22 luglio 2010

Sui sentieri del Baldo

Eccoli finalmente il lago di Garda ed il rifugio Telegrafo visti dai 2200 metri del Monte Baldo.
Tra la croce sopra al Telegrafo e Novezzina ci sono 943 metri di dislivello e 4520 metri di distanza. Saliamo con il cuore sempre in pompa magna ed in 1h35' chiudiamo la partita. Mano a mano che la quota aumenta Fast Furia rettifica la sua miglior prestazione di sempre: alla fine ne esce una media ponderata che si aggira intorno ai 70 minuti.
Dopo il recente decreto di espulsione che ha coinvolto alcuni atleti del BradypusTeam, la squadra sale completa e compatta lungo i sentieri del Baldo.
Fatichiamo a tenere il passo delle due agguerrite amiche che ci hanno accompagnato, sono così veloci che praticamente non le vediamo. Per fortuna la tecnologia ci ha dato una mano e con l'autoscatto immortaliamo il gruppetto dopo la fatica.
Sia chiaro che l'unico scopo della foto è quello di far schiattare d'invidia la Volpe sepolta nella tana di Via Valerini.

...

2 commenti:

  1. Dalla tana di v. Vallerini s'espande ed implode l'invidia e la curiosità, non ve foto della "Stella della Montagna" e l'altra amica.
    Capisco che sarei stato di troppo, come sempre nella mia vita.

    RispondiElimina
  2. Oltre al faro che per un'intera vita ha guidato il tuo spirito, ora si sta spegnendo anche il terzo occhio, quello della mente.
    Coraggio.

    RispondiElimina