martedì 13 settembre 2011

Colpa di Archimede

Diceeeee Pronto.
- Sono Brady. Come stai? E' un po' che non ci si sente.
Diceeeee che é un periodo un po' così, la crisi, il lavoro e tutto il resto.
- Guarda, ho pochissimi kilometri nelle gambe ma una voglia esagerata di pettorale. Ho un pensiero ricorrente, un sentimento che non so reprimere, come la spinta di Archimede, quella che riceve un corpo immerso in un liquido. Come quegli stronzi che te li ritrovi lì anche dopo aver reiterato lo scroscio d'acqua. Insomma I have a dream: 2 ottobre, Gardaland Half  Marathon.

Diceeeee che non corre quasi mai, che mancano solo 20 giorni, che ventuno k non si improvvisano. Diceeeee che sì, gli piacerebbe, ma che non si butterà allo sbaraglio.
- Beh fatti vivo se deciderai di tornare sulla tua.
Diceeeee che mi saluta e che mi chiamerà per qualche sgambata al parco.

Non ho molto tempo per ripensare alla telefonata perché al kilometro 7 tiro il freno a mano e butto per terra la maglietta inzuppata di sudore. Deluso, sconsolato e disilluso ritorno verso casa.
Ma quale Half Marathon........per quella ci vogliono gambe e testa.
Speriamo che Fast Furia  non ci ripensi.....
...

1 commento:

  1. ero,
    sino ad oggi ESTREMAMENTE favorevole alla pubblicazione della intercettazioni telefoniche...

    ..ma tutto sommato confermo le accuse

    W le intercettazioni
    ai bastioni, ai bastioni!!

    e poi Gardaland mi è sempre stata
    sui talloni

    RispondiElimina