domenica 27 maggio 2012

Un problema di dissione

Non che sia stato facile, ma sabato mattina un sorpasso sono riuscito a farlo anch'io

DRIIIIINNNN - DRIIIIIINNNNN, sabato pomeriggio chiamo Max Formichina:

- PROOOOONTOOOOOO
- Formichina, sono Brady
- Madonna che voce da avvilisione, forse quasi da disperasione. Perché stamattina non sei salito a Prada con noi?
- Mettiti nei miei panni Max. Sui mangia e bevi di avvicinamento non riuscivo a tenere la ruota dei miei riferimenti, anzi del mio unico riferimento. Non posso accettare una fine ingloriosa e a Caprino ho girato il culo. La carta delle pirole me la sono già giocata, ma credo di avere ancora una possibilità
- Brady, secondo me tu hai ancora due opsioni.
- Scusa Max, ma tu hai un problema
- Che problema?
- Un problema di dissione. Non riesci a pronunciare la seta. Prova a dire Venessia...
- Venessia. Senti come lo dico bene.
- Lascia perdere Formichina. Prima di portare da Buicio la bici potrei provare l'opsione della dieta. Magari con trenta chili di meno potrei andare anche in salita. Qual é la seconda opsione?
- Raddoppiare i kilometri Brady. Mentre tu intrattieni le fan sul blog, i Tebaldini consumano i copertoni sulle strade.

E così stamattina mi sono giocato la seconda opsione raddoppiando l'uscita di ieri, stavolta in compagnia del Bighi. L'ho avvertito subito che non sarei stato in grado di fare nient'altro che succhiare la sua ruota. E forse nemmeno quello....

- Ok Formichina, visto che non voglio bruciarmi tutte le opsioni contemporaneamente, stasera andiamo a mangiare la pissa?
...

1 commento:

  1. Aujourd'hui que pédale
    elle a été déclenchée
    ma Capitainne vole.
    Media quasi trenta
    mai lo vista stenta,
    l'integrale brioche
    farcita robe losche,
    suo sguardo d'intesa
    con barista protesa.
    Ah! L'arguzia femminile
    il contegnoso suo stile.

    RispondiElimina