mercoledì 12 settembre 2012

Master Aquagym

- Ecco l'elenco dei corsi di aquagym.
Non mi fosse servita di lì a poco la mano destra per pescare l'acqua profonda, probabilmente gli avrei rifilato un manrovescio.
- Grazie, darò il volantino a mia mamma. Ora per cortesia mi può fornire qualche informazione sul corso "Master triathlon?".
Brutto cafone obeso con la panza come quella del Nafta quando lo hanno cacciato dal Centro Sportivo Carabinieri di Roma.
- Vorrei pagare l'ingresso.
- Il nuoto libero apre alle 20:00.
- Senta, sono le 19:45 e per ritirare un volantino di aquagym mi sono sorbito venticinque minuti di coda. Mi dia il biglietto e facciamola finita.
Niente, Gino Bramieri pre-dieta é irremovibile.
Quello dietro di me sbotta e comincia ad inveire. Poi mi guarda con gli occhi dolci ed esclama:
- Basta, é uno schifo. Da domani vado alla Virgin!
Ma vaffanculo anche tu....
...

Sulla parte alta del blog, appena sotto alle fotografie, ho inserito una nuova pagina "EICA 2012".
Chi vuole aggregarsi o lasciare un commento clikki sulla pagina.
Son massa tenologico...
...

1 commento:

  1. E' vero purtroppo la sezione sumo
    l'hanno aperta anni dopo, però io ne fui un precursore.

    RispondiElimina