domenica 30 settembre 2012

Trenta denari

Dopo dieci anni di lotta impari, il male oscuro oggi si é estinto. La banka ha prelevato dal mio conto l'ultima rata del mutuo e chi si é visto si é visto.
Finalmente posso guardare con ansia al prossimo ciodo.

Stanotte ho fatto le prime flebo nasali di vicks sinex, la tregua estiva del mal di cloro é terminata. Mentre nuotavo a suon di record sentivo il fuoco entrare dalle narici. Forse é colpa del tappanaso, più probabilmente é merito delle mie canne fumarie, troppo ampie per qualsiasi aggeggino a molla.
On line ho trovato un tappanaso che sembra una morsa da banco, sarà il mio prossimo acquisto perché trenta denari valgono bene una messa.

Il 14 ottobre a Lerici c'é un triathlon sprint che prevede la frazione a nuoto nel mare, "le discese ardite e le risalite, su nel cielo aperto e poi giù il deserto". Sarebbe un debutto indimenticabile.
C'é solo un problema: il triathlon sta a Brady come lo Stelvio sta al Nafta. Chimere.
...

7 commenti:

  1. Ti ho inviato un'email alcuni giorni fà. Positiva o negativa che sia, mi daresti una risposta?
    Grazie
    Cactus

    RispondiElimina
  2. da oggi fai parte di una casta.... se poi ti dai al tri, entri dritto nell'elite! ;)

    RispondiElimina
  3. Scusa ma io non l'ho vista.
    Magari potrei averla cancellata x errore.
    Fammi un favore rimandamela:
    sergio.garagna@alice.it

    RispondiElimina
  4. Sai Theyogi, io mi sento un potenziale triathleta.
    Partecipare ad una gara potrebbe solo far crollare le mie convinzioni.

    RispondiElimina
  5. Volere e potere,
    dolere e godere,
    convincere e accadere,
    richiedere e succedere.

    RispondiElimina
  6. Pedalare e non parlare,
    rinunciare al buon mangiare
    per poter l'impresa raccontare.
    E se fallisci ti mandano a ......

    RispondiElimina