martedì 30 ottobre 2012

Cercando soluzioni

NO, NO e NO!
La dottoressa bionda ossigenata me l'ha chiesto per tre volte.
Ed io per tre volte ho negato. Ma così, semplicemente per avere qualcosa da scrivere, mica per emulare l'apostolo Pietro. Voleva sapere se, prima di capitare nelle sue grazie, avessi cercato la guarigione della tallonite nelle miracolose terapie offerte dall'elettromeccanica applicata alla medicina.
- Solo della pomata. Ah e ho fatto rotolare la bottiglietta d'acqua ghiacciata.
- La bottiglietta d'acqua ghiacciata???
- Eh.....no é che un mio amico....cioé mi hanno detto. No, solo pomata.
Mentre appiccicava l'emettitore alla pianta del piede, pensavo come quel bombardamento di onde più che all'estremo artiglio avrebbe potuto giovare alla mia spalla sinistra, dolorosamente infiammata dalle vasce a stile.
Fresco e tonico. Che sia di Soave o che provenga da Custoza, l'importante é che sia giallo paglierino.
---

1 commento:

  1. Lochi sacri nettari deliziosi,
    affogan dispiaceri noi viziosi,
    cumul di lussuriosi desideri,
    bionda docente da simil pensieri.

    RispondiElimina