giovedì 19 novembre 2009

Stiefin, la Freccia delle Dolomiti

Riuscirà Stiefin, la Freccia delle Dolomiti, a migliorare il suo record mondiale sulla mezza maratona?
Ancora qualche giorno di pazienza e scopriremo se i pesanti sacrifici sopportati saranno serviti a raggiungere l'obiettivo.
La Freccia delle Dolomiti è irriconoscibile.....MAAAAGRO, praticamente secco.
- Una domanda Stiefin: qual'è la cosa che più le ha pesato nella preparazione di questa gara?
- Le ultime 48 ore sono state terribili. Non ho visto nemmeno una pinta di birra.
Una metaformosi incredibile.
Domenica prossima alla Mezza di Palmanova tenterà di limare qualche decimo di secondo alla sua best performance di 1h34'54".

Il Bradypus Team saluterà l'evento con un nuovissimo telo bianco, buono per tutte le occasioni:
in caso di SU-ccesso vi apparirà una scritta di entusiasmanti felicitazioni.
in caso di IN-successo spunteranno parole che sapranno consolare l'atleta.
in caso di DE-cesso......basterà stenderlo sulla ex Freccia delle Dolomiti.

7 commenti:

  1. Verona è bellissima! Nei prossimi giorni mi iscrivo anch'io alla Maratona solo per il gusto di correre in questa città stupenda. L'anno scorso ho camminato 12 km per colpa dei crampi e ho avuto modo di ammirarla bene e di soffrire tanto...

    RispondiElimina
  2. Fagagna, non mi illudo perchè sò che è un'impresa ardua. l'anno scorso nella mezza di palmanova ero in uno stato di grazia e, come dici tu, mi accontenterei di stare sotto anche di pochi secondi per premiare il sacrificio compiuto, anche se, ti dirò, è stato un sacrificio piacevole. Domenica , il blog sarà informato per primo.
    mandi

    RispondiElimina
  3. Benvenuto Kayak. Un lungo tratto della Mara di Verona si correrà lungo l'Adige......in caso di crampi potresti calare la barca e darci dentro di pagaie.
    Io credo di non avere la testa per l'impresa, per cui mi limiterò ad abbassare di un secondo il mio disastroso P.B. sulla mezza.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mi Chica, ma cosa fai in giro per il web alle 3.20 della notte????

    RispondiElimina
  5. @ Freccia delle Dolomiti: vorrei ben vedere se rilasciassi a qualche sconosciuto la prima intervista post gara!

    RispondiElimina
  6. alle 3.20 di notte? forse sono diventata sunnambula
    mi devo preoccupa'?

    RispondiElimina