giovedì 19 novembre 2009

Un maiale ripieno d'acqua

- Più di quarantasette chili del tuo corpo sono costituiti d'acqua.
- Come cazzo, vuol dire che peso come un maiale per colpa dell'acqua?
- Almeno due chili sono acqua che trattieni oltre il dovuto.
- Dovrei pisciare di più?
- Sicuramente dovresti bere di più
- Ahhh. Adesso è chiaro
Pendo dalle sue labbra, lui è il mio nuovo istruttore della mia nuova palestra.
- Dunque, lunedì non ci sono io, martedì tu non puoi....mercoledì?
- Mercoledì?? ma manca una settimana. Dammi un bilanciere, abbandonami su una pedana vibrante, montami sulla schiena ma fammi provare qualcosa. Non voglio aver perso una mattina per sentirmi dire che sono più liquido che solido.
Marco sorride. Tutti sorridono in questa palestra. Cazzo mi frega...toh, sorrido anch'io.
Mi regola il seggiolino e per pochi minuti spingo con le mani due maniglie che ruotano.
Praticamente sono un deficiente che sta pedalando con le mani.
Mi vergogno ma supero il momento critico pensando che questo sia il prezzo da pagare per trasformarmi in Principe.
Domanda retorica a Fast Furia Vinicio:
- devo confessarmi. Vai a correre stasera?
Alla solita ora, nel solito posto, inizia il solito rito.
Otto giri senza gloria, la mia prima corsetta post suina.
Motore e carrozzeria non si sfasciano, è ora di ricominciare.

Nessun commento:

Posta un commento