lunedì 1 marzo 2010

Bollettino medico

...
Sabato al pronto soccorso il dolore era fortissimo e localizzato all'avanbraccio.
Da ieri il male si è spostato al gomito che muovo a fatica e stasera la spalla mi sta facendo penare.
Sto monitorando il lento migrare del dolore dal basso verso l'alto.
Di questo passo mercoledì piangerò per l'emicrania.

A questo si è aggiunta un po' di febbre ed un raffreddore supersonico.
Ho il naso completamente tappato, tanto da desiderare una fresa per aprirmi un varco nelle vie respiratorie.
A nulla sono servite le varie inalazioni con l'acqua termale, quella che costa come una bottiglia di Prosecco e che ha lo stesso effetto dell'acqua del lavandino.

Ancora una volta mi siedo alla finestra pensando a Slug l'indistruttibile ed aspettando la primavera che prima o poi dovrà per forza arrivare.
...

5 commenti:

  1. Di preciso cos'hai ?

    Auguri, forza non mollare !!

    RispondiElimina
  2. Ehilà Scatenato.
    Ti ho risposto lasciando un commento sul tuo blog.
    Qui basti dire che ogni tanto c'è qualche pirla che pedala senza vedere i pali di ferro.

    RispondiElimina
  3. Ricopio qui la mia risposta:

    "Ecco, mi mancava anche questa. Contusioni.

    Beh qui la cosa allora e' meno grave del previsto. Se ti hanno lasciato andare dal pronto soccorso con le contusioni allora guarirai presto. Solo botte alla carrozzeria.

    Da come l'hai scritta mi pareva peggiore ma non disperare, se fa molto male e non ti lascia dormire prova con un antiinfiammatorio ma chiedi al doc prima.

    Oh grazie ma dai sono tecnologicus ... si vero, ma se nella vita avessi seriamente pensato a fare sport e non arrivato a trentacinque anni forse avrei un fisico migliore e senza menate fra i piedi.

    Ma e' sempre cosi' caro Brady, iniziare dopo per lamentarsi prima. Amen. Ed ora curiamoci.
    Ciao roccia e attento ai paletti guarda dove pedali, auguri."

    RispondiElimina
  4. Lundì un'altro colpeto, chi vol vegna vegna.
    Mi son vegnudo ai Bastioni ma non ghera nessuno, bel Team raduno.

    RispondiElimina
  5. Ma scusa Slug, hai sempre detto che tu di sport con me parli solo utilizzando fonti ufficiali.
    Anzi LA FONTE: il blog.
    E alora eto leto o no che son nda al pronto socorso??
    Voleito che vegnesse a corar in carosina??

    Desso, con che mal de brasso che gò, me tocarà mia farte la pissa sabato sera par scusarme era?

    RispondiElimina