martedì 2 marzo 2010

Parole

Quando oltre un anno fa nacque il BradypusBlog, nella barra dei titoli campeggiava una scritta che avrebbe voluto essere un proclama di intenti:

"BradypusRunner, parole, corsa, poesia".

Con il passare del tempo ho dapprima cancellato la parola "corsa", sempre più desolatamente lontana dalla mia vita, per poi passare con la gomma sulla seconda vittima: la "poesia", sempre meno presente dalle pagine del mio spazio web.
Rimangono i blàblàblà quali fidàti testimoni della mia esistenza.
Parole che talvolta sconfinano nell'eresia, come può succedere quando ad impugnare la penna sono il vecchio sporcaccione SlugRunner o l'irriverente Guerriero da Nichesola, oppure parole irresistibilmente irriguardose, come quelle che una mano amica mi ha appena inviato:

Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma
di psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".
Il marito si volta e le dice:
- Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste.
- Tesoro, di tutti i tuoi amici tu sei quello che ce l'ha più' grosso.
...

10 commenti:

  1. bela,ma sito a casa dal laoro. e se spostemo a giovedi el cine ghe la feto.oh mi son irriverente ma slug el te pugnala sel pol ciao

    RispondiElimina
  2. Dopo una notte infame non ce l'ho fatta ad andare in ufficio, per cui oggi sono in ferie.
    Penso di essere ok per giovedì e mi piacerebbe vedere Verdone.
    Slug? chissà se avrà corso a San Zeno....

    RispondiElimina
  3. allora aspetto fino a giovedi,signora permettendo.e con il cell come sei messo,recapito a casa? ci sentiamo, magari giovedi se magnemo una pizza nel me maniero, vedemo ciao

    RispondiElimina
  4. Ho cambiato il telefono e recuperato la sim, quindi problema risolto.
    Vediamo come va domani e poi ci sentiamo.

    RispondiElimina
  5. SI! Che ho corso cinque o sei giri, ho perso il conto.
    Temevo di ritrovarmi da solo con Fast Furia, chi lo teneva a freno, ma non c'era neanche lui. Per mia fortuna.
    Da vecchio sporcaccione posso dire d'essere stato con bellissima compagnia.
    Uhm! Però i Bastioni.

    RispondiElimina
  6. Ci sarà pure una ragione se Fast Furia apprezza così tanto i saliscendi dei bastioni....

    RispondiElimina
  7. Dο you mind if I quote a couplе of yоur aгticles aѕ lоng as I provіde credіt аnd sourсes back to your wеbѕite?
    My blog site is in thе exаct same nісhe aѕ уours and my userѕ wοulԁ
    reallу benefit fгom a lot of the information you рrovіdе hегe.
    Pleasе let mе know if this аlright wіth you.
    Many thаnks!

    Also visit my ωeb pаge: 216.31

    RispondiElimina
  8. Hey thеre! Would you mind if Ι share your blog with my facebooκ grоup?
    Thеre's a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks

    Here is my page :: Read the Full Report
    My page: click the following document

    RispondiElimina
  9. Wе are a gгoup οf voluntееrs and oρening a bгanԁ new
    schеmе in our сοmmunіtу.
    Youг site provіdеd uѕ with helpful infоrmatіοn to work on.
    You hаve peгformeԁ a formidable аctivity and
    our entire group will be thаnkful tο yоu.



    my ωеb blog V2 Cigs Reviews

    RispondiElimina
  10. Τhis is really attention-grabbing, You arе an excessivelу sκillеd blogger.
    I've joined your feed and look ahead to in search of more of your fantastic post. Also, I have shared your website in my social networks

    My blog; just click the next website page

    RispondiElimina