lunedì 16 agosto 2010

Chi casso sito ti?

Sei più uno in quel di San Zeno. Sensazione strana di gambe imballate dalle lunghe salite in bicicletta, troppo impegnative per non lasciare traccia nei bicipiti femorali.

Il motore gira bene senza andare mai in fuori giri stimolato da quel runner che per tre k mi si incolla dietro, costringendo il mio cervello ad aumentare il passo per quell'istinto agonistico che mi porterò oltre la vita.

Ma le coscione diventano pesanti e visto che il tipo ha mollato non mi resta che fermarmi dopo 6 k, finalmente pianeggianti. Allungo tutto quel che c'é da allungare e parto per un ultimo giro alla morte che concludo in 4'08", miglior k di sempre.

Ora dovrei sottrarre un po' di tempo alla bici per dedicarmi alla corsa, ma come si fa.....Max Formichina domani vuole provare la Pissarota!

Concludo con una strepitosa barzelletta che mi ha "passato" Francesca:

Un bimbo veneto scorge un omino scendere da un disco volante.
Si avvicina e gli chiede: "chi casso sito ti?"
"E.T."
"eh no zio can...te go domanda' prima mi!!!!!"
...

3 commenti:

  1. complimenti alla simpatica compagna francesca.

    RispondiElimina
  2. Mi domando e mi chiedo s'era la mia andatura o la mia posteriore "siluette", vista e sentita la virgulta giovine che mi tampinò per tutta la Progno Trail.
    Mi domando e mi chiedo e sogno.
    Come sempre Brady -" Vorrei vivere in un s........"

    RispondiElimina
  3. mmmmmm......
    provo ad indovinare Barbasa: secondo me avevi il berretto di lana della foto "americana"

    RispondiElimina