mercoledì 20 aprile 2011

Citazioni

"Vecchio,
Diranno che sei vecchio,
Con tutta quella forza che c'è in te...."

- Maestro Jedi, è un miracolo che sia ancora vivo. Una fatica terribile. Tanta salita. Troppa salita.
E quello andava come un pazzo, si alzava sui pedali, rilanciava ad ogni curva e parlava....parlava....Mi raccontava della mora col tacco dodici che alle 9:47 prende il caffé all'Autogrill. E io che appena la strada spianava protestavo perché costretto a ritardare oltremodo il rito del caffé, perdendo inevitabilmente l'effetto sveglia. Poi mi ha descritto tutti i suoi mali: la caviglia, il gomito, il ginocchio, la bici che in discesa scancana.
 
- E tu, Brady?
 
- E' difficile parlare quando ci si sente soffocare, Maestro Jedi. Una sola volta ho provato a ribattere che anch'io da circa un mese soffro per un dolore dietro al ginocchio.
 
- Max Formichina ti ha consolato?
 
- Ha detto che il dolore localizzato in quella posizione "l'e na cagada".
 
- Brady, la forza del corpo non può durare per sempre. Ora sai quello che devi fare.
 
- Sì Maestro Jedi.  Vai Formichina, la mia fine è il tuo inizio.
 
Doppi sensi a Malga Lessinia
 
 
Autoritratti foto-igienici a Malga Lessinia
Malga Lessinia: manifestazione di protesta
...

3 commenti:

  1. Un ha chiuso il posteriore,
    l'altro chiude l'anteriore,
    in sta pedalata di turgore,
    sia un'età da pensar al core.

    RispondiElimina
  2. Quando mia madre riprende mio padre perché non riesce a rinunciare ai dolci, lui risponde sempre alla stessa maniera: "almeno moro con la panza piena".
    Cmq, risparmiando l'analogia con la bicicletta, effettivamente oggi credo di aver accorciato la mia vita. In futuro è plausibile che possa perdere un'edizione del Grande Fratello.

    RispondiElimina
  3. **Today Bike after!
    From San Rocco to San Giovanni I have to eat many, many, many KM.**

    ** English-Padano

    RispondiElimina