sabato 17 settembre 2011

El Pantasso

- Ti sei fatto male?
Sono disteso sull'asfalto dopo una rotolata vergognosa. Fatale la buca sull'asfalto dell'ultimo kilometro. Gocce di sangue colano dalle  mani. El Pantasso si rialza.
Il concentrato di tecnologia Dual Sim Samsung é andato E pensare che l'avevo ritirato dalla  nursery di Media World appena venti giorni fa....praticamente un neonato.
- No, non mi sono fatto niente. In queste occasioni di solito si dice così.

I dieci kilometri della Marcia del Maggiolino sono uno strazio. Colpa del sole in faccia, del caldo insopportabile per questa stagione. Colpa delle cinque del pomeriggio.
Non ne voglio sapere di  mollare e non mollo. La testa ha ricominciato a fare il suo dovere.
Ora tocca alle gambe cercare di portare a spasso il culo più in fretta.
...

4 commenti:

  1. Lessico per cervello evoluto,
    TROGLODITA!

    RispondiElimina
  2. Dopo faticosi tentativi di traduzione e impossibili aiuti dai motori di ricerca, ho contattato l'accademia della crusca (che no le mia quela che te poci nel late ala matina).

    Ecco la risposta:
    Gentile Capitàn Brady,
    in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che la ricerca non ha prodotto alcun risultato. Probabilmente il Signor Nafta si é inventato la frase oppure l'ha riportata scorrettamente.
    E' probabile che la frase (peraltro priva del verbo) avrebbe voluto significare: "Non mi sarai mai da esempio come guida per le forze".

    RispondiElimina