A Mangiafuoco ha già risposto Naftalina. Ma la morbosa curiosità umana non é ancora del tutto soddisfatta....: "ti ghe veto? e con chi?" Dear Mangiafuoco, Onan non può mancare a questo appuntamento. Onan é rinchiuso in se stesso con quel foglio bianco davanti che presto si riempirà di caratteri neri. Onan si umilierà in quella serata di esagerazioni improvvisando una lode che ancora non ha partorito. E per finire Onan ha prenotato tre careghe, ma per discrezione non svelerà a chi appartengano gli altri due per nulla disprezzabili culi.
ti ghe veto?e con chi,i me colleghi i vol saver quanto se spende,lo seto ti.fame saver ciao
RispondiEliminaCome l'ano scorso, stesa cifra,
RispondiEliminanuovo menù, altre poesie ecc...
A Mangiafuoco ha già risposto Naftalina. Ma la morbosa curiosità umana non é ancora del tutto soddisfatta....: "ti ghe veto? e con chi?"
RispondiEliminaDear Mangiafuoco,
Onan non può mancare a questo appuntamento. Onan é rinchiuso in se stesso con quel foglio bianco davanti che presto si riempirà di caratteri neri. Onan si umilierà in quella serata di esagerazioni improvvisando una lode che ancora non ha partorito.
E per finire Onan ha prenotato tre careghe, ma per discrezione non svelerà a chi appartengano gli altri due per nulla disprezzabili culi.