sabato 14 luglio 2012

Ghost biker

I cani del Rifugio Revolto festeggiano lo Squadrone

Sarà stato il Mojito di ieri sera o magari il Passo Doble, nettare pregiato che ci regalano le uve Malbec e Corvina. E magari il bicchiere sapientemente rifornito dalle due bionde che si contendevano il campione.
- Go la testa che no me sta gnanca dentro al casco
Il WP del day after é irriconoscibile. La storia della corsa si trasforma nella cronaca di un disertore che, arrivato alla fontana di Giazza, annuncia ai tifosi che nemmeno proverà a salire al Rifugio Revolto.
Dalla radiolina l'ammiraglia mi ordina di non abbandonare il fantasma del WP.
Vedendo il mio smarrimento, l'Adone della Liquigas mi lancia una sacca contenente 30 denari.
Fanculo, sarà Andrea Nicoletti il mio nuovo Capitano.  
Salgo a tutta, ehm mai visto due cifre sul contachilometri, stringo denti e chiappe e spingo come un mulo perché quelle pedivelle non vogliono saperne di girare.
Dopo la discesa abbandoniamo l'idea perversa di salire a Velo ed il mio nuovo Capitano si mette al servizio del plotoncino spingendo ai quarantacinque all'ora per una ventina di chilometri.
Spettacolo!
...

9 commenti:

  1. Il Grande WonderBrady continua a migliorare le proprie prestazioni e ben presto entrerà a far parte dell'Olimpo dei SuperAtleti...ma dov'è finito il Mitico Cavalier Barbasa?

    RispondiElimina
  2. 'fantasmi' sono le anime che hanno perduto la strada di casa, mentre voi, bene o male, la ritrovate sempre..... :D

    RispondiElimina
  3. Aujourd'hui impresa solenne
    ensemble Moi e ma Capitenne,
    famigerata *CARDIOLOGA*
    di gran lena e giusta foga.
    Per il ventotto preparazion
    del Gnocco di malga libagion.

    **Quinzano diretta Montecchio
    detta CARDIOLOGA dai ciclisti veronesi.**

    RispondiElimina
  4. Il mio fantasma corre veloce senza infortunarsi mai.
    Il mio fantasma scala le montagne sempre in piedi sui pedali.
    Il mio fantasma usa il cloro per i suffumigi.

    RispondiElimina
  5. Ma il Nafta non é troppo cresciuto per giocare ancora a fare il cardiologo con Mon Capitaine?

    RispondiElimina
  6. E Mrs SunBeam possibile che debba sempre evocare il Fantasma dell'ammaliatore di femmine?

    RispondiElimina
  7. Il Barbasa è ritornato,
    in grande impresa si è cimentato,
    ma lo gnocco lui lo sa,
    più di ogni altra cosa pedalare lo fa,
    ed allor ci troveremo,
    e lo gnocco mangeremo,
    burro fuso a volontà,
    che la ciccia sparire farà!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sul mangereccio genuin alimento,
    fosse ciò femminil riferimento,
    pedalerei fin allo sfinimento.

    RispondiElimina
  9. ..sorrido e poi sorrido..non sia mai detto che del gnocco non mi diletto, ma se in salita voglio andare sono certo dovro pedalare dunque sia amici miei,mangiatori e bevitori,gran gogliardi e un po beffardi,se vorrete,ma decidete, si puo andare a pedalare. ..E se poi Mon capitaine ci sara' tutti insieme grideremo urrrrrra'
    Gabriele

    RispondiElimina