giovedì 29 novembre 2012

Piron-Brady


L'arnese metallico da tavola formato da un manico e da più rebbi, comunemente chiamato forchetta, nell'idioma locale si definisce "Piròn".
Per non naufragare nell'oceano degli acciacchi mi abbandono all'indiscusso potere consolatorio di abbondanti libagioni.
Il Piròn finalmente vissuto come fedele alleato.
Nemmeno il tempo per convincermi di aver trovato la mia naturale dimensione, che l'inarrestabile processo evolutivo mi propone una nuova sfida:
da IRON a PIRON-BRADY.

4 commenti:

  1. Cambia terapeuta e smettila con il brule.. Gabriele

    RispondiElimina
  2. Magari fosse così facile, PironGabri...

    RispondiElimina
  3. Di lato metti il ContaPironate, vedrai che finalmente mi batti.

    RispondiElimina
  4. PironBarbasa, mi sfidi su un terreno che ti è congeniale.
    E questo non é leale. Scommetto che sei per Bersani...

    RispondiElimina