domenica 4 novembre 2012

Trio Macachi

Al Triathlon benefico che si svolgerà sabato prossimo a Gardacqua (clicca qui per curiosare sul loro sito), vinceranno la squadra ultima qualificata e quella con il nome più originale. 
Roba da far saltare il banco con SuperBrady in vasca per 750 metri a rischio annegamento, El Salumier pronto a portare il testimone sui 13 k a cavallo della Raven e, finalmente, Max Formichina a trascinare la caviglia pluriperforata nell'ultima frazione running di 6 k.
E non dite niente, lo so che sabato uno affetterà el formaio verde, chel'altro deve netàr el cesso e mi son reperibile.
Shhhhhhh, facciamo finta di niente ed iniziamo a sognare.......Mangiafuoco alla tromba d'incoraggiamento, Nafta e Capitainne nella grotta degli eremiti e il Trio Macachi finalmente a premio.
---

5 commenti:

  1. Una gara dove vincono gli ultimi e i piú ridicoli? É il nostro format!

    RispondiElimina
  2. L'umiliazione su questa terra é il prezzo da pagare per conquistare il Paradiso.

    RispondiElimina
  3. .....SE SI SARA' PREMIATI SE ultimi o RIDICOLI.....AVREI UNA POSSIBILITA' ...come ciclista...però un certo coraggio l'ho dimostrato nel prendere la mtb e uscire alle 8.45 di stamattina....sotto in cielo grigio e piovigginoso... Era una sfida...al ponte H ...impavido sotto la pioggia mi aspettava mister G....che forse era un tantino incredulo nel vedermi arrivare con mtb rumen color giallo canarino e spolverìno anti pioggia rosa evidenziatore quasi fastidioso a vedersi .....spiego subito... Colori per rendermi visibile ....risposta :NON Gh'è possibilità che non i te veda "......ahahahah...però bella pedalata...fino alla chiamata....pilotata e suggerita....ahahahah....perdonata????? ciao Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo aveste il coraggio di uscire con quel tempo balordo.
      Evidentemente Mister G. non ha ceduto alle mie lusinghe contenute nel mio sms. Lui é ancora all'antica...

      Elimina