venerdì 22 luglio 2011

Forza Hellas

"Sarà l'Agsm il nuovo sponsor principale del nuovo Hellas Verona, catapultato in B. L'accordo, nell'aria da giorni, è stato ufficializzato poco fa. Dal punto di vista strategico, l'azienda partecipata dal comune e presieduta da Paolo Paternoster, avrà così modo di promuoversi al di fuori dei confini provinciali. Soddisfazione anche in casa Hellas, visto che la sponsorizzazione poterà soldi freschi, in parte pubblici, da poter investire nelle casse di via Torricelli."

AGSM é una S.p.A.. Mica una qualsiasi.....é una di quelle finte privatizzazioni dove il 100% delle azioni é detenuto da una Pubblica Amministrazione (Comune di Verona) e dove il Consiglio di Amministrazione cambia al cambiare del governo cittadino.
Denari pubblici per sponsorizzare imprese private. Un bel regalo da parte dei mitici tifosi della Giunta Comunale. Un gesto nobile quello di mostrarsi generosi con i soldi degli altri.
Speriamo che a Natale il Sindaco regali una bella maglietta gialloblu ai tanti che non riescono più ad arrivare alla fine del mese.
...

1 commento:

  1. La solita solfa e vecia batuta i fa i culatoni col cul dei altri.
    EEHH! Ginetto el ma fato na Ferari a du rue, peca che ghe el motore de na Trabant.

    RispondiElimina