lunedì 2 gennaio 2012

Un ultimo....dell'ANO

Il pool di scienziati che si é accomodato a Palazzo Chigi procede senza vergogna sul Titanic chiamato italia, una bagnarola depredata perfino delle maiuscole, che naviga a vista in un mare di merda.
Ottanta euro per un pieno di gasolio non gli avevo mai spesi.

La serata di San Silvestro l'ho trascorsa alla veneta. Lo sanno tutti che noi abbiamo qualche difficoltà con le doppie, per questo più che una festa il mio é stato un ultimo dell'ano (con una enne sola).
Merito del Nafta e della sua clack che sono riusciti in un compito quasi impossibile: non hanno detto una cosa positiva che fosse una. E mi hanno perfino mandato a cagare quando ho proposto un premio al primo che riuscisse nell'impresa.
Tranquilli, per il Capodanno del 2012 ho già prenotato il divano di casa mia.

E' vero che il duemiladodici al momento non mi ha portato in dote nemmeno un kilometro, ma il piatto di gnocchi di zucca condito con burro fuso e ricotta affumicata vale una maratonina.
Con la padella in mano Freccia mette in scena una manifestazione di protesta: in cambio della doppia porzione reclama la sua foto sul blog. Preso per la gola non mi resta che cedere alla prepotenza mediatica, ma lasciatemi almeno rassicurare le Signore: rimango solo io l'Uomo Ideale.

Onore agli gnocchi di zucca. Ma non è Freccia l'Uomo Ideale...

...

2 commenti:

  1. lo vedo dimagrio el freccia. tanti auguri a tutti i tarvisiani.
    p.s.anca mi ho prenotà a casa mia l'ano prossimo,certo che te si peeeesaaaannnteeeee

    RispondiElimina
  2. Ho riletto Luca 6,41- 42; 6,45.
    A furia di cercare la pagliuzza negli occhi dei miei fratelli, non mi sono accorto della trave che era nel mio.
    Fratello, nemmeno tu sei una PIUUUUUUMAAAAAAA.

    RispondiElimina